Via Falicetto 24
12030 Manta (CN)
Fondazione Agrion e LaGemma Venture presentano ufficialmente le startup selezionate nell’ambito di AGRI.ON Call, il programma di accelerazione dedicato allo sviluppo di soluzioni innovative per il settore agricolo e agroalimentare.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di valorizzare idee e tecnologie ad alto potenziale innovativo, favorendo il dialogo tra ricerca e imprese e creando nuove opportunità di collaborazione a beneficio della competitività e della sostenibilità del comparto agroalimentare.
L’evento si terrà Venerdì 26 giugno alle ore 15:00 presso la sede di Agrion a Manta in Via Falicetto n. 24.
Nel corso del pomeriggio, le startup si presenteranno, illustrando tecnologie sviluppate, le applicazioni pratiche e le prospettive di crescita.
L’incontro rappresenterà un’importante occasione per conoscere da vicino esperienze imprenditoriali emergenti e soluzioni innovative che potranno contribuire all’evoluzione del settore agricolo e agroalimentare nei prossimi anni.
Al termine dei lavori sarà offerto un aperitivo di networking, pensato per favorire il confronto informale tra startup, rappresentanti delle istituzioni, enti di ricerca, imprese e stakeholder del territorio.
Registrazione obbligatoria per partecipare: https://form.jotform.com/253142419636356

