45 anni, imprenditore agricolo e attualmente membro del Comitato Tecnico Scientifico di Agroinnova (UNITO). Ha ricoperto diverse cariche come delegato del Movimento Giovanile della Confederazione Provinciale/Nazionale Coldiretti, vice-presidente e in seguito presidente del Consiglio Europeo dei Giovani Agricoltori, presidente del Consorzio per la valorizzazione della Vendita diretta “Fattoria Amica” di Cuneo, presidente dell’Associazione Produttori Biologici Terramica Piemonte ed è stato membro del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Condifesa Cuneo.

53 anni, imprenditore nel settore di realizzazione di servizi legati alla sviluppo della coltivazione del nocciolo. È stato responsabile tecnico e commerciale per Coldiretti Cuneo, Piemonte Asprocor, Sagea Soc. Coop. a.r.l. e Ascopiemonte s.c. e consulente in Italia e all’Estero per lo sviluppo della coltivazione del nocciolo.

42 anni, responsabile commerciale dellA Vignaioli Piemontesi SCA, sindaco del Comune di San Martino Alfieri (AT). È stato collaboratore dell’Istituto Nazionale di Economia Agraria per la sede  Piemontese, docente presso l'Istituto di istruzione secondaria per l'agricoltura di Asti, amministratore di IPLA Piemonte.

68 anni, imprenditore agricolo ad indirizzo vitivinicolo e corilicolo e attualmente consigliere e membro della Giunta della CCIAA di Alessandria. Negli anni ha ricoperto diversi incarichi all’interno della Confederazione Italiana Agricoltori, già consigliere della PRO.COM (Consorzio per la Promozione del Commercio) di Alessandria, della Società cooperativa Vignaioli Piemontesi, di Cadir Lab s.r.l e del SIMI (Servizio Integrato Malattia Infortuni).

69 anni, imprenditore agricolo e attuale membro dell’organo di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo. Ha ricoperto ruoli di assessore all’agricoltura e consigliere comunale presso il Comune di Saluzzo ed è stato parte del Consiglio di Amministrazione di AOP Piemonte S.c.a.r.l. e di Piemonte Asprofrut.

67 anni, Dottore commercialista - Revisore contabile iscritto all’Ordine di Cuneo al n° 378 dal 1994, svolge la professione a Cuneo con incarichi in diverse Società ed Enti operanti in Italia, presente in Consigli di Amministrazione, Collegi Sindacali e Revisore.