03/10/2025 – Incontro di presentazione del Manuale tecnico di accompagnamento e formazione per nuove cultivar nel territorio del GAL Borba

Quando:
Ottobre 3, 2025@10:00 am–5:30 pm
2025-10-03T10:00:00+02:00
2025-10-03T17:30:00+02:00
Dove:
Centro Sperimentale per la vitivinicoltura - Fondazione Agrion
Località Tenuta Cannona - n. 518 – Carpeneto (AL
Contatto:
Centro Sperimentale per la vitivinicoltura - Fondazione Agrion
014385121

Il giorno 3 ottobre 2025 alle ore 10:00  presso il Centro Sperimentale Vitivinicolo di Fondazione Agrion,  località Tenuta Cannona n. 518 – Carpeneto (AL) si svolgerà l’evento dal titolo  “Presentazione del Manuale tecnico di accompagnamento e formazione per nuove cultivar nel territorio del GAL Borba”  organizzato dal GAL Borba e Fondazione Agrion.

Al centro della giornata sarà la presentazione del manuale tecnico, delle attività ed iniziative connesse quali il campo sperimentale e l’apertura dello sportello informativo.

L’incontro unirà informazione, ascolto e partecipazione:  GAL Borba e Fondazione Agrion nell’ambito della SSL 2023/2027 del GAL Borba (Azione A3 – AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO) hanno intrapreso una proficua collaborazione nell’offrire alle aziende agricole del territorio l’opportunità di consultare uno strumento tecnico di facile lettura ed implementazione per diversificare la produzione aziendale e generare reddito.

SCARICA LA LOCANDINA 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *